VISITA POTERE AI PICCOLI - La Grande Community dei Gormiti

martedì 27 novembre 2007

La Tana Murena di Franco Bartolucci

Ciao figli di Gorm, ecco il nostro mitico e vulcanico Frenck nuovamente all'attacco con una realizzazione da far invidia alla GP !!! Ma che dico alla GP... al Pentagono !!! se vendesse i suoi progetti costruirebbero le nuove basi nato così :-)

Bando alle ciance e via alle immagini !!!








francesco

giovedì 22 novembre 2007

Soldatini di Carta - Paper Soldiers


Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'apertura del mio nuovo blog dedicato alla costruzione e collezione di Soldatini di Carta. Strettamente legato con il blog di Treni Elettrici in quanto costruisco questi soldatini per il mio plastico ferroviario, simulando le tradotte di militari americani, il trasporto truppe e le situazioni di guerriglia con l'esercito tedesco. Troverete che Treni Elettrici e Soldatini di Carta hanno la stessa grafica messa appunto per sottolineare il fatto che sono correlati.

Grazie a tutti anticipatamente per la visita che vorrete farmi.

SOLDATINI DI CARTA - PAPER SOLDIERS

francesco

lunedì 19 novembre 2007

Rigeneratore di Gormiti - Parte IV -



In questa penultima puntata vi spiego com'è stato creato il semplicissimo circuito elettrico !
Forza ragazzi, manca solo una puntata ed il vostro Rigeneratore sarà completo, ma già da ora potrete iniziare a rigenerare i vostri eroi preferiti :-)

Se avete dubbi o richieste clikkate qui

cesco

mercoledì 7 novembre 2007

Rigeneratore di Gormiti - Parte III -

Eccovi la nuova puntata, lo so è un po' sbrigativa ma servono molto di più le immagini allegate qui sotto... tra due puntate esatte avrete il vostro Rigeneratore di Gormiti funzionante !!! tenete duro !!!


Ed ecco il video :-)



cesco

sabato 3 novembre 2007

Il Rigeneratore di Gormiti - Parte II -



In questa seconda parte, spiego come praticare il foro della lampadina e faccio vedere come alcuni componenti vanno posizionati, gormita compreso :-)

La prossima puntata sarà dedicata alla colorazione e all'introduzione dell'impianto elettrico.

cesco

venerdì 2 novembre 2007

Il Rigeneratore di Gormiti - Parte I -

*una bozza del Rigeneratore disegnata in due secondi solo per dare un'idea, chiedo scusa per la qualità !


Inizio questo mio nuovo progetto per tutti voi !!! Entusiasmerà un sacco i vostri piccini e sarà una vera gioia sia costruirlo che farlo funzionare. Esso è un rigeneratore "portatile" di Gormiti, utilizzabile ovviamente con i nuovi Mythos e con tutti quelli che hanno parti glow in the dark come gli Atomic ed i minigormiti !
Sostanzialmente si tratta di una BOX dove inserire il Gormita, si preme il pulsante della rigenerazione ed il gormita prende energia e si ricarica... così potete far combattere i vostri guerrieri anche senza nessuna fonte di luce a disposizione ! Il rigeneratore farà rinvigorire i Gormiti e gli darà una potenza inaudita :-)
Inoltre ho pensato di fare una guida video in più puntate per poter insegnarvi e spiegarvi passo-passo come costruire questo marchingegno che è un po' più complesso delle cose che precedentemente vi ho presentato ! Qui sotto la Prima Puntata, che mi ha dato modo di provare a creare un video e modificarlo con colonna sonora e quant'altro... quindi perdonatemi se mi trovate un po' impacciato... faccio quello che posso per il tempo che mi viene concesso :-)




cesco


Le palline di Stefania Pastine !






No, non è un gioco di parole, è la grande genialità e creatività di un membro del nostro Gruppo Gormiti !!! Stefania Pastine, alias antica_luna, è bravissima col decoupages e non si è fatta scappare l'occasione di creare delle splendide palline natalizie... ma lascio la parola alle immagini !!!

Per ulteriori informazioni contattatate stefania direttante dal gruppo oppure me clikkando qui

cesco
spiderpork