VISITA POTERE AI PICCOLI - La Grande Community dei Gormiti

venerdì 2 novembre 2007

Il Rigeneratore di Gormiti - Parte I -

*una bozza del Rigeneratore disegnata in due secondi solo per dare un'idea, chiedo scusa per la qualità !


Inizio questo mio nuovo progetto per tutti voi !!! Entusiasmerà un sacco i vostri piccini e sarà una vera gioia sia costruirlo che farlo funzionare. Esso è un rigeneratore "portatile" di Gormiti, utilizzabile ovviamente con i nuovi Mythos e con tutti quelli che hanno parti glow in the dark come gli Atomic ed i minigormiti !
Sostanzialmente si tratta di una BOX dove inserire il Gormita, si preme il pulsante della rigenerazione ed il gormita prende energia e si ricarica... così potete far combattere i vostri guerrieri anche senza nessuna fonte di luce a disposizione ! Il rigeneratore farà rinvigorire i Gormiti e gli darà una potenza inaudita :-)
Inoltre ho pensato di fare una guida video in più puntate per poter insegnarvi e spiegarvi passo-passo come costruire questo marchingegno che è un po' più complesso delle cose che precedentemente vi ho presentato ! Qui sotto la Prima Puntata, che mi ha dato modo di provare a creare un video e modificarlo con colonna sonora e quant'altro... quindi perdonatemi se mi trovate un po' impacciato... faccio quello che posso per il tempo che mi viene concesso :-)




cesco


Nessun commento:

spiderpork