VISITA POTERE AI PICCOLI - La Grande Community dei Gormiti

lunedì 17 dicembre 2007

Gormiti sul Digiblast

Eccovi un piccolo assaggio del gioco dei Gormiti per il Digiblast... ora ne sono usciti altri due che spero di potermi acaparrare presto !!!

cesco


6 commenti:

VStyle ha detto...

Ciao. Ma quanti livelli sono? Quando batto il mostro del 3° livello si blocca il gioco, è normale?

Francesco Villani ha detto...

ciao vittorio, grazie per il tuo messaggio... in totale, nel primo gioco, son quattro livelli, succede anche a me che ogni tanto al terzo si blocca e mi secca perchè devo reiniziare !!! però ogni tanto va e l'ultimo livello è nel regno di altocielo con elios e compagni... il mostro finale è ovviamente uno degli altri personaggi dipendentemente da chi hai scelto !!! ho denunciato il problema alla gig che tempestivamente mi ha telefonato e mi hanno informato che non hanno riscontrato problemi simili... forse perchè la gente magari tace e se li tiene ho risposto io... mi hanno invitato a mandarglielo per la sostituzione !!! consiglio anche a te di contattarli !!!

cesco

VStyle ha detto...

Grazie mille per la tua pronta risposta. Per la precisione il gioco è di mio nipote, è stato un mio regalo insieme alla console ed al cavo per connetterla alla tv e due film.

Gli altri giochi dei gormiti sono simili, nel senso che hanno la medesima meccanica di gioco? vai avanti e distruggi o sono diversi o per lo meno più vari?

Hai altri giochi da consigliarmi? Com'è spiderman?

Un saluto e grazie

Francesco Villani ha detto...

allora vittorio, esistono altri due giochi dei gormiti oltre a quello... Lotta Oscura (il secondo titolo uscito) ed Agguato nella Valle (il terzo e per ora ultimo).

Lotta Oscura è simile come gioco, scorrimento orizzontale e picchia gli avversari ma è molto meglio, un sacco di temi musicali, un sacco di personaggi in più, i livelli sono davvero tantissimi (25) ed è davvero carino !!! ci sono personaggi anche di terza serie e mythos !!!

Agguato nella valle è un UNO contro UNO stile Street Fighters o Mortal Kombat per capirci... i personaggi sono vari e di prima, seconda e terza serie e ve ne sono anche due di segreti da sbloccare !!!

altri giochi... beh il platform è bello quindi spiderman o pitfall te li consiglio... altri giochi non li ho provati anche se mi piacerebbe !!! principalmente l'ho preso per i gormiti e la mia collezione :-)

a proposito nel sito gormiticlub c'è un nuovo giochino carino online !!! va a farti un giro... io l'ho scaricato per averlo offline, se ti interessa fammi un fischio che te lo passo :-)

cesco

VStyle ha detto...

Grazie per le info, molto gentile! Sono andato su quel sito ma non riesco a scaricare nulla, come devo fare?

Francesco Villani ha detto...

infatti non si può scaricare... ma basta conoscere bene l'informatica per conoscerne anche i trucchi :-)

è per questo che ho preparato un file zip col gioco dentro !!!

scaricalo da qui:

http://www.fvdesign.it/gormiti/gormiti master vol1.zip

mi raccomando, scompatta tutto in una cartella e poi lancia il file SWF.

cesco

spiderpork