VISITA POTERE AI PICCOLI - La Grande Community dei Gormiti

domenica 19 agosto 2007

Gioco Strategico sull'Isola di Gorm !

Ciao ragazzi, sono a presentare un'idea strepitosa che mi è balenata in mente in una delle mie notti insonni... ho buttato giu due righe e poi ne ho parlato con i ragazzi del gruppo Gormiti in chat ! L'entusuasmo era alle stelle, ma andiamo per gradi.
L'idea è di creare un gioco modulare stile Warhammer incentrato sul mondo dei Gormiti !
Quindi ho creato uno spazietto in internet per poter discutere la grafica, le regole e le missioni che i gormiti potranno fare in questo gioco ! Le possibilità di sviluppo sono infinite, vista la modularità del gioco e le missioni o storie che vogliamo far compiere ai nostri eroi sono illimitate !
Ma per far tutto ciò ho bisogno di una mano da parte di tutti gli utenti del gruppo e non, quindi chiunque sia interessato può iniziare leggendosi il dettaglio del gioco strategico cliccando qui. Il link Vi porterà direttamente alla discussione da me iniziata per spiegare con esempi come si svolgerà il gioco in se, ma mi raccomando, clikkate poi anche quest'altro link per vedere tutte le altre sessioni disponibili ! In questo forum infatti si parla di tutto, dalle regole alla costruzione degli scenari tridimensionali e di semplice fattura !
Grazie a tutti quelli che collaboreranno al progetto !

cesco

Nessun commento:

spiderpork